giovedì 12 gennaio 2012

Today...Rayban!







Eccoli!!!! Dopo molta attesa sono arrivati... i miei nuovi Rayban! Sono molto affezionata a questo brand: ho avuto per quasi 5 anni il classico modello da aviatore a specchio ma purtroppo a fine estate mi si è spezzata a metà l'astina sinistra e non c'è stato modo di poterli riparare. :( In questi mesi mi sono arrangiata con altri occhiali da sole che tenevo nel cassetto per ogni evenienza ma volevo assolutamente prenderne un paio nuovo..e così con i saldi sono arrivati loro: benvenuti Wayfarer!
Che ne pensate?
Buon giovedì! =)

K.

8 commenti:

  1. classici ed intamontabili!

    Fate un giro sul mio blog, magari potremmo seguirci a vicenda!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao mi piace molto questo blog ! E sopratutto condivido il tuo stesso sogno di diventare giornalista di moda ! Io ti seguo se ti va ricambia questo è il mio blog http://fashiongland.blogspot.com/ baci

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Girls On the line up:
    Ciao e grazie per il commento! Direi che sono un must questi occhiali.. troppo belli! Noi ti seguiamo! Baci a presto!!

    K.

    Fashiongland: grazie bella!
    Siamo contente che ti piaccia e sollevate dal fatto che qualcun'altro come noi sogna ad occhi aperti la fantastica professione di giornaliste di moda! Anche noi ti seguiamo! A presto spero!

    K.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi occhiali! L'interno è molto particolare! :-) ma alice è morta o c'è ancora? Scrivi molto di piú te lei più che altro sembra una comparsa! Va beh a quando un post con gli acquisti dei saldi? Non vedo l'ora di vedere cosa hai preso k!

    RispondiElimina
  6. Anonimo: ciao e grazie x il commento! Anche a me piace tantissimo l'interno dei miei rayban... Alice è molto presa ultimamente e in più siamo in pieno periodo esami...ma è anche per questo che abbiamo deciso di essere in due a "scrivere" su questo blog...in modo da poterci aiutare a vicenda in questi momenti! Presto un post con gli acquisti... sto aspettando che mi facciano un orlo ad un paio di pantaloni nuovi! ;)
    A presto!

    K.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi !! Adoro questi occhiali ma purtroppo non li vedo molto bene su di me...
    il vostro blog è molto carino, che ne dite di seguirci a vicenda? :)
    bacibaci
    Veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. In the jungle of fashion: ciao Veronica e grazie del commento!!!! Personalmente penso che questo modello stia bene un pò a tutte ma bisogna sempre vedersi e trovarsi a proprio agio con qualsiasi cosa si indossi: dagli occhiali ai jeans alle scarpe... noi ti seguiamo di sicuro! E tu? ;) Un bacio

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...