lunedì 21 febbraio 2011

Milano Fashion Week 23/02/11 - 1/03/11

Manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!
Oddio non so perché ma oggi scaricando la posta, il programma delle sfilate e delle presentazioni della settimana della moda che inizia dopodomani, mi è preso il panico!!!!
E' ufficialmente la prima volta che vi parteciperemo come fashion blogger e spero di conoscere un sacco di ragazze e ragazzi come noi alla prime armi, ma anche chi ha a che fare con questo mondo delle favole già da un po'.
Il panico nasce principalmente per due motivi:
-il primo COSA MI METTO????Quale potrebbe essere il miglior outifit, quello più azzeccato, non troppo eccessivo ma che nello stesso tempo non passi del tutto inosservato?quale scarpa mettere?quale borsa abbinarci?.....un serio e gravoso problema!
Per fortuna non sono da sola: lo condividerò volentieri con la mia collega Alice: siamo una squadra, come spesso si sente ripete in questi giorni! =)
- il secondo dove vado, con chi posso parlare, a chi mi rivolgo??? Questo è un dubbio che sicuramente molti fashion blogger esperti non avranno più ma due "debuttanti" come me e Alice purtroppo ce li hanno ancora...di sicuro andrò alla redazione di Donna Moderna che sarà per tutta la settimana nel mega store Sephora in Corso Vittorio Emanuele II; poi girerò per i punti focali indicati dalla mia preziosa Fashion Map armata della mia macchina fotografica, sperando di catturare qualche bel outfit, qualche novità, curiosità e perché no essere catturata da qualcuno!In senso fotografico del termine ovviamente!!!!Mi farò aiutare, per quanto sarà possibile, anche dal mio ragazzo,appassionato di fotografia e geloso proprietario di una fantastica Nikon reflex!
E voi???Non siete così preoccupati ma eccitati allo stesso tempo come me?
Per chi ci sarà ci vedremo, ci incontreremo o ci sarà solo un incrocio di sguardi?!
Mi sembra tutto cosi fantastico!Se avete voglia scrivetemi qualche proposta di outfit oppure quella che avete optato per voi stessi...sono molto curiosa!
A prestissimo!
K.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...