domenica 8 maggio 2011

Progetto ModaVera

Eccoci qui!
Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, io e Alice abbiamo partecipato all'apertura di un nuovo progetto di ModaVera, un'agenzia nata nel 2009 con l'obiettivo di far conoscere nuovi talenti nel campo della moda, organizzando dei progetti a riguardo e promuovendo i loro lavori tramite internet, ad un target di nicchia e ovviamente a prezzi abbordabili. In pratica si vorrebbe cercare di far conoscere nuovi stilisti, fotografi, modelle, fashion designer che altrimenti rimarrebbero nell'ombra dei grandi nomi della moda.
Il nostro compito di fashion blogger sta nel promuovere a più non posso tutti questi progetti con backstage, foto, piccoli servizi o articoli, in modo tale da fare loro pubblicità e contemporaneamente ( perchè no?) far conoscere anche il nostro blog!!!
Vi posto qualche foto della serata... non sono foto posate perchè siamo state abbastanza impegnate nelle public relation... :D Tra le foto ci sarà anche Giulia, una nostra nuova amica Fashion Blogger che abbiamo conosciuto li...!Un bacio Giuly!

K.







Outfit Alice
Tuta nera H&M
Blazer lino cipria H&M
Pochette vernice H&M

Outfit Caterina
Abito H&M
Blazer cotone Sisley
Pochette nera H&M
Shoes Bershka
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...