giovedì 20 ottobre 2011

"La villa delle identità" un giallo di Paola Pellecchia

Eccoci tornate!
Oggi dedichiamo un post ad una nostra carissima amica, compagna di università da tre anni a questa parte, una scrittrice: Paola.
La nostra amica Paola ha pubblicato lo scorso Dicembre il suo primo libro giallo dal titolo "La villa delle identità": un racconto carico d'adrenalina, scritto con un linguaggio non eccessivamente aulico, adatto ad un pubblico di adulti e ragazzi. La storia di un misterioso omicidio che si consuma in una splendida villa a Los Angeles, un rapporto madre-figlia che sembra logorato da un muro di silenzio ma che pian piano si scopre più forte e unito che mai, una serie di indagini degne delle trame più famose di Agatha Christie.
Insomma siamo orgogliose di avere un'amica scrittrice!
Domenica sera, abbiamo assistito alla presentazione del libro che si è svolta in una sala consiliare della città di Biassono (MB): Paola era emozionatissima e anche noi! Dopo la presentazione (la sala era colma di gente!), siamo rimaste al rinfresco gentilmente offerto dal comune e ne abbiamo approfittato per  fare qualche scatto. Che ne dite?
Un bacio!

K. & A.


Paola







Paola che firma autografi e dediche


Alice, Paola, Io e Laura




Io e Alice

Uno scorcio della sala consiliare
Outfit Alice:
Dress: no brand
Collant: Calzedonia
Shoes: Bagatt

Outfit Caterina:
Dress: Tally Weil
Collant: Primark
Shoes: no brand
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...