venerdì 25 febbraio 2011

La nostra occasione!

Buonasera a tutti!!!!
Stravolta ma felice di questa giornata veramente vissuta, sono qui per scrivervi un pò quello che abbiamo fatto oggi. Alice vi ha già anticipato qualcosa...innanzi tutto ho capito 2 cose fondamentali: la prima: avere gambe e piedi allenati alla marcia,alla corsa per le vie del centro, ai km infiniti avanti e indietro da stand,negozi,redazione e quant'altro.E' pazzesco quanto si cammini!!!! La seconda: avere degli avambracci da palestrato!Portare borse,riviste,gadget,bottigliette d'acqua,macchina fotografica,cellulare, tutto in borsa.....impresa ardua!Ma tutti questi sforzi vengono ripagati da quello che vedi, da chi ti gira attorno, e da quello che non sapevi di essere in grado di fare!
Fino a ieri non avevo mai fatto street style e stasera mi sento una professionista nel catturare il look più cool,trash o glam per le vie del centro!E' stato troppo bello!Io e Alice ci siamo sentite per un giorno quasi come delle giornaliste vere, abbiamo lavorato nella redazione di Donna Moderna con difronte le giornaliste di cui leggiamo sempre gli articoli,ci abbiamo parlato, ci hanno aiutato ad impaginare il nostro post...un sogno che diventa realtà!E oggi ho davvero capito: è questo quello che voglio fare nella mia vita!!!!Adoro questo lavoro!
Ora smetto di scrivere e lascio spazio alle foto per liberare le emozioni...magari a voi non faranno alcun effetto ma credetemi...ora che le riguardo penso alla nostra occasione...l'abbiamo sfruttata al massimo!Ti voglio bene Ali...grazie per essere così e per accompagnarmi ogni giorno in questa mia (nostra) pazzia.
K.
Via Mercanti


Stand Mercedes

Stand L'oreal reparto make-up

L'oreal reparto hair styling

Modelle in preparazione

Sfilata Mabrun A/I 2011

Mabrun I colori della terra

Finale sfilata


Queste siamo noi!!!!!!!!!!!!!!

Materiale raccolto oggi

Book MFW

Invito per la sfilata di Josephine

Pre-sfilata

Makeup

Make up 2

Hair

Chissà cosa scriveva..

Blazer Mabrun

Modella mabrun

Ancora noi a fine giornata!

Milano fashion Week 3th day

Buongiorno!! :)
Lo so lo so, è da tanto che non scrivo un post sul blog e mi dispiace tantissimo, davvero, ma questo ultimo mese sono successe tante cose inaspettate e importanti che hanno cambiato la mia vita e che hanno richiesto la mia totale attenzione, ma ora sono tornata e vi prometto che da oggi sarò sicuramente molto più presente! :)
Beh inanzitutto per ri-cominciare ;) vorrei raccontarvi la stupenda giornata che abbiamo trascorso oggi io e la mia amica Kate , che voi tutti conoscete, e che ci ha riservato delle sorprese inaspettate: alle 10 di stamattina eravamo già presenti e pimpanti in San Babila, a Milano, ovviamente per le sfilate e nel tentativo di poter vedere qualcuno o carpire qualche nuova idea per il look, ma soprattutto per andare a vedere cosa si sarebbe svolto al primo piano del megastore di Sephora in corso Vittorio Emanuele dove, solo per la settimana della moda, si è trasferita la redazione di Donna Moderna; dove avrebbero lavorato le fashion blogger migliori, partecipando a sfilate e scrivendo articoli sul sito proprio di Donna Moderna. Io e la Kate siamo arrivate non sapendo che cosa sarebbe successo, pensavamo solo di andare , osservare e prendere spunti e consigli da delle professioniste, poichè il nostro blog è ancora un neonato che deve imparare a camminare, e invece quando siamo salite al piano superiore siamo state accolte da Alessandra, fashion blogger, che ci ha gentilmente chiesto se volevamo partecipare anche noi come "giornaliste" improvvisate facendo delle street style: non ce lo siamo fatto ripetere due volte!

E fu così che il nostro pomeriggio l'abbiamo trascorso ad osservare e fotografare persone dai look particolari ed eccentrici e sfilate improvvisate  nella galleria del Duomo, avendo la possibilità, una volta conclusa la nostra missione, di poter scrivere noi un post per il sito di Donna Moderna e pubblicare le foto raccolte!
Insomma è stata una giornata davvero piena di emozioni e non posso, anzi non possiamo non ringraziare Donna Moderna che ci ha dato questa opportunità.
Ora direi che mi sono meritata un pò di riposo :) presto la Kate pubblicherà le foto di questa giornata, spero che vi trasmetteranno un pò di quell'eccitazione con cui noi l'abbiamo vissuta!
Kisses
A.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...