martedì 4 ottobre 2011

"Mind the gaap, pleasee!!"

Avventurosa. Questo è l'aggettivo che userei per descrivere il nostro breve soggiorno nella capitale del trash, del "vivi e lascia vivere", del tempo inprevedibile e del tè delle cinque: Londra!
Sono stati tre giorni pieni e frenetici, nei quali ci è capitato di tutto,avete presente quando c'è quel periodo dell'anno in cui ve ne succedono di tutti i colori?? Ecco a noi quel particolare momento si è concentrato in soli tre giorni, vi lascio immaginare XD Però a parte i letti con le molle che ti  solcano la schiena, i tendini infiammati e nervosismi di prassi, ci siamo divertite e abbiamo soprattutto shoppingato, che è quello che ci riesce meglio! :)
Siamo passate dalla via turistica per eccellenza, Oxford Street, con capatina da Primemark ( F-A-V-O-L-O-S-O), alle strade più chic e glamour dei grandi magazzini Harrods, per finire nel luogo più trash, più strano, più vintage e più meravigliosamente affascinante di Londra: Camdentown! Qui ci siamo divertite a salire e scendere per le stradine costeggiate da infinite bancarelle-negozietti, immerse in un'atmosfera extra-temporale: un viaggio che ti porta dagli anni '30 con le bombette alla Charlie Chaplin, fino al periodo dei figli dei fiori con gonne lunghe a fiori, per essere catapultati nel moderno-malinconico con abbigliamenti metal e un pò kich! Per non parlare degli immensi parchi come Green Park e Hyde Park, dove una pennichella è d'obbligo e i fantastici caffè americani di Starbucks, con il mega cookies, per colazione. E non si possono tralasciare le innumerevoli situazioni imbarazzanti, in cui cerchi disperatamente di comunicare in un inglese discreto, osservando la faccia interrogativa del povero malcapitato a cui hai chiesto informazioni.
Insomma, è stata una vacanza indimenticabile! Ed ora godetevi le foto ;)
Kisses

A.& K.







friends




















Green Park






















Covent Garden






















Camdentown























Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...