giovedì 28 aprile 2011

Countdown for tomorrow! Are you ready for Royal Wedding?

Eccoli...bellissimi, giovani, famosissimi...pronti per il loro passo più importante, per il giorno che nessuno dimentica, per il loro matrimonio...e NOI SIAMO PRONTE??? Insomma ragazze è il matrimonio del secolo!!!!
Domani mattina ore 11 (ora inglese) mezzo mondo sarà incollato davanti alla TV per seguire quel matrimonio da favola di cui si vocifera da mesi ormai.... quel matrimonio cosi tanto paragonato a quello che tutto il mondo ricorda come la favola che diventa realtà...il principe Carlo e una giovanissima Diana Spencer che nel 1981 divennero marito e moglie. Lui in uniforme, lei con in abito bianco, maniche a sbuffo e uno strascico che credo nessuno abbia mai osato superare in lunghezza...un sogno!
Ora però credo sia doveroso goderci il futuro imminente... questa coppia che tutti sperano rimanga così unita per la vita e in grado di far rinascere la monarchia inglese.
Per noi appassionate di moda.......................come sarà il vestito della bella Kate?! In trepidante attesa godiamoci queste immagini dei due "promessi sposi"... come mi piacerebbe essere lì domani!!!!

K.
La bella Kate...semplice, mai fuori luogo, chic.


Negli anni degli studi...quando si conobbero.

Serata di gala: Kate in uno splendido abito color salmone.

Fotografia scattata dopo l'annuncio del matrimonio. Kate porta al dito l'anello che fu di Diana.



L'annuncio del fidanzamento ufficiale.

Belli come il sole!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...