lunedì 12 dicembre 2011

New shoes for my Birthday!!!!

Eccomi di nuovo!
scusate l'assenza...purtroppo non è sempre facile stare dietro a tutto ma si fa ciò che si può!
Si avvicina il natale, le feste, ma sopratutto.... IL MIO COMPLEANNO! Ebbene si...il sabato che arriva è il mio compleanno... 22 anni! Olè!
In anticipo rispetto alla fatidica data vi posto il primo (anzi secondo) regalo di compleanno già ricevuto, aperto e indossato naturalmente!
Un bellissimo paio di tronchetti nuovi di zecca mi guardavano dalla vetrina di un negozio proprio ieri pomeriggio...sessione pomeridiana di shopping insieme alla mia musa, mia madre... ed ecco che improvvisamente spuntano loro!!!!! *_* Non sono riuscita a resistere dall'entrare a provarli e alla frase "se ti piacciono te li regalo per il tuo compleanno" pronunciata dalla mamma... bè ho definitivamente mollato il colpo.
Li trovo comodissimi, di un colore ad hoc per la stagione e must dell'inverno, eleganti ma anche adatti con un semplicissimo denim blu.
E voi che mi dite? Un bacio a tutte...proprio tutte le nostre lettrici che ogni giorno ci danno un motivo in più per rimanere e continuare il nostro piccolo "lavoro"!!!

K.










Un anticipo di Natale... il mio albero!!!
MY outfit:
Shoes: Paola e... 100 Euro
Jeans: Benetton 39.90 Euro
Cardigan incrociato: Phard
Sciarpa: no brand
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...