lunedì 2 maggio 2011

Will you marry me?!

Ecco!E' arrivata la fatidica proposta...tra le mille cose da pensare (ragazze se qualcuna ha in mente di sposarsi dateci retta: affidatevi anima e corpo ad una Wedding Planner!) da fare e preparare, una più di tutte attira l'attenzione della sposa e del circolo di donne che le ruotano intorno: la scelta dell'abito.
In questi giorni siamo stati sommersi dalle notizie riguardanti il matrimonio tra William e Kate e personalmente trovo che lei fosse divina. Un abito magnifico, non pomposo, rispettoso delle tradizioni e al contempo moderno, regale, non volgare..insomma a me è piaciuto davvero moltissimo! Credo anche che il corso di Wedding Planner che io e Alice abbiamo frequentato ci sia davvero servito per poter imparare molte cose, capire dove sta il vero "fare la differenza", senza per forza eccedere. Un matrimonio può essere bello e indimenticabile anche con un budget limitato. 
Tornando all'abito della sposa, è una tra le spese che personalmente va fatta con cognizione di causa: è meglio investire qualcosa in più sull'abito e cercare di risparmiare su qualcos'altro! L'abito della sposa è al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e deve essere ricordato! Piuttosto se conoscete qualcuno in grado di confezionarvelo in maniera "casalinga" fatelo!Meglio originale e fatto in casa che economico e con tessuti scadenti!
Qui di seguito vi propongo una rosa di abiti di due atelier che io adoro: Claraluna spose e Spose di Giò.
Giudicate voi: linee semplici, anche geometriche,tessuti splendidi...che ne dite?!

K.

Atelier Claraluna









 Atelier Le spose di Giò








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...