martedì 14 dicembre 2010

Crazy for Bags!

Buongiorno ragazze!
Scusate l'assenza ma queste settimane sono davvero durissime e impegnative e purtroppo il tempo per le cose di "piacere" , come lo scrivere sul blog, passano inevitabilmente in secondo piano!
Ma appena ho un attimo di tempo corro qui a scrivere qualcosa. Oggi per esempio scrivo un post su uno degli amori della mia vita: le borse!
Ne ho un'infinità e appena posso ne comprerei una nuova e poi un'altra e poi un'altra ancora!E' una vera e splendida ossessione!
Qui ne posto alcune che mi piacciono, alcune che ho già, altre che vorrei....le foto sono tutte delle nuove collezioni 2010/2011 delle più famose marche: Louis Vitton, Hermès, Chanel, Liu Jio,Prada, Mc Quuen,  Baurberry, Braccialini e chi più ne ha più ne metta!!!Devo dire che mi piacciono praticamente tutte!!!!E voi?che ne pensate????
Un abbraccio dalla vostra
K.














6 commenti:

  1. La clutch di Mcqueen e la borsa color pesca di prada mi piaciono da morireeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :)
    Manca però la borsa tanto desiderata che forse arriverà alla laurea: Neverfull large di Louis Vuitton ;) Incrocio le dita!
    Kiss
    A.

    RispondiElimina
  2. Lo so!!!!!
    Non l'ho messa perchè ho privilegiato le novità della nuova collezione!!!! :D

    RispondiElimina
  3. mc queen è stato veramente un genio! bellissima la clutch!

    RispondiElimina
  4. Cara Elisa hai proprio ragione...il suo stile è davvero unico...e rimarrà per sempre!!!!!!Adoro la clutch :D
    Continua a seguirci!

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...