lunedì 30 gennaio 2012

Come Back Home... falling in love with London!



Buonasera a tutte! Il super weekend appena trascorso è davvero volato...2 giorni a Londra fantastici in compagnia del mio ragazzo... è stato spettacolare! Abbiamo visto tantissime cose, abbiamo camminato e camminato nonostante la fatica e il freddo...ma lo rifarei domani! Voi come avete passato il weekend? :) Vi scrivo per postare alcune foto del viaggio e dei miei fantastici acquisti by Primark...eh si non ho potuto resistere alla tentazione!!!!!!!!!Avrei voluto comprare tantissime altre cose ma purtroppo avevo a disposizione solamente un bagaglio a mano! :(

Kisses

K.







Portafoglio by Accessorize!















Notting Hill!!!! *_*


Piccadilly Circus
Scoiattolo a Green Park!





6 commenti:

  1. Bentornata! Mi piacciono un sacco le ballerine! Dove le hai prese? Ma alice?? È due mesi che non scrive nulla! La sua presenza in questo blog è data solo dalla foto, peccato perchè all'inizio mi piaceva molto :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo e grazie! Le ballerine le ho prese da Primark, questo gigantesco store di Londra che vende di tutto un pò! Due piani di scarpe abiti borse maglie calze e chi più ne ha più ne metta! :D Non vedo l'ora che finisca il freddo per indossarle!
    Alice e io siamo presissime con gli esami e spesso riesce piu facile a me scrivere perchè lei ha ancora problemi con il pc dopo la visita dei ladri qualche mesetto fa!

    Kisses

    K.

    RispondiElimina
  3. Ok però su facebook pubblica eccome! E tutti hanno gli impegni ma è mai possibile che in due mesi non abbia trovato 5 min per scrivere qualcosa! Mi dispiace ma sono nettamente delusa, io credo che le parole senza fatti non vogliano dire nuente! Entrambe avete sempre risposto a chi vi diceva che non sembrava che ci tenesse a questo blog se non come un qualcosa da aggiornare ogni tanto così che non era vero! Però a mio avviso sono solo parole, i fatti dimostrano che te un minimo di impegno ce lo metti lei zero, se ne frega proprio! Mi dispiace dire queste cose, ma è quello che traspare dato che la sua pag di facebook l'aggiorna una connessione anche sporadica ce l'ha ho aspettato invano due mesi ora mi sono rotta! Non ho parole per descrivere il suo impegno in questo blog, se questo vuol dire impegnarsi in un progetto che ha voluto fare lei complimenti!!! Parlo con te dato che non so nemmeno se si degna di leggere i commenti!

    RispondiElimina
  4. Comunque ti ringrazio e non vedo l'ora di vedere come le abbinerai! Poi, non mi sembra un'opinione solo mia, ultimamente chi commenta il vostro blog è solo per commenti negativi insomma io mi farei un esame di coscienza e vedrei di riflettere se abbiamo ragione noi o se invece la pensate diversamente!

    RispondiElimina
  5. Ciao anonimo... non mi sembra che alla fin fine siano solo parole. Siamo in due... e quando l'altra ha difficoltà per tanti motivi, a mio parere buoni, la compagna cerca di sopperire il più possibile. Certo ammetto e ripeto che questo non è certamente un blog professionale e forse mai lo sarà ma mi sembra che , nei limiti del possibile, io mi stia impegnando per tenerlo in piedi. Capiterà magari un periodo in cui sarò io quella a non poter scrivere e Alice farà il "lavoro" anche per me. So che ultimamente abbiamo ricevuto più di un commento critico nei confronti del nostro scarso impegno ma credo anche che non sempre possano esserci commenti rosei e pieni di complimenti. Comunque dal momento in cui ci è stata segnalata "scarsa presenza", ho fatto quanto potevo per essere più presente.
    Per quanto riguarda le ballerine...spero solo che finisca questo gelo! Le vedo già con un jeans primaverile e una bella canottiera o con il mio nuovo tubino nero per una sera un pò bon-ton!

    K.

    RispondiElimina
  6. Ma infatti le mie parole erano per alice, non per te il tuo crescente impegno è ben visibile! È lei che in due mesi e sottolineo i due mesi non ha postato neanche due righe e questo per me è dovuto alla mancanza di volontà e impegno dato che come ha tempo e connessione per aggiornare frequentente facebook a mio avviso ha tempo e connessione anche per aggiornare il blog, se solo lo volesse! Io non vedo giustificazioni valide! Comunque è molto carino e nobile nei suoi confronti come la difendi a oltranza nonostanze le evidenze! :) e mi dispiace purtroppo dover fare questo discorso con te, avrei preferito parlarne con la grande assente dato che le mie parole si riferiscono solo al suo comportamento!

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...