sabato 24 dicembre 2011

Merry Little Christmas... for all!

Un piccolo augurio a tutti voi per un sereno e felice Natale, da passare con le persone a noi più care! :)
Con la speranza, un giorno, di trovarmi sotto questo fantastico albero la notte di Natale. *_*

Un bacio a tutti!

K & A


7 commenti:

  1. ma lo sapete che "merry little christmas" in inglese oltre ad essere evidentemente non corretto non ha proprio senso? ma usare un dizionario o un buon traduttore per evitare questi strafalcioni è troppo difficile?

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo e buon natale anche a te!
    Mi spiace che tu prenda cosi di petto questa cosa ma evidentemente non hai ascoltato una tra le tante canzoni natalizie che ha come titolo Merry Little Christmas for you... era semplicemente un volersi rifare alla canzoncina gradevole!
    Credo che comunque qualsiasi critica possa essere mossa anche con un tono un pò più garbato...visto e considerato che siamo anche sotto natale! A presto!

    K.

    RispondiElimina
  3. e un post sui regali di natale a quando?
    chiara <3

    RispondiElimina
  4. bah neanche un post di fine/inizio anno?! fra tutti i blog che seguo il vostro è quello peggio organizzato, per una che vi segue è davvero frustante dover guardare ogni giorno la vostra pag domandandosi chissà se avranno scritto, oh no ancora niente, chissà quando lo faranno!!! scusate ma sembra che non ve ne importi più di tanto anzi sembra che questo spazio per voi sia solo un passatempo da aggiornare di tanto in tanto quando non avete niente di meglio da fare! non dico che dovete scrivere tutti i giorni se non ce la fate ma però prendetevi un impegno serio e programmate ogni quanto fare il post, possibile che ad esempio in una settimana non riuscite a trovare un ritaglio di tempo per un post? decidete di fare un post ogni settimana ad esempio e rispettate fedelmente la vostra scelta in modo che i vostri lettori sappiamo quando è l'incontro con voi! a mio avviso o le cose si fanno bene o non si fanno, non vi ha obbligato nessuno ad aprire un vostro blog è stata una vostra scelta quindi o ci mettete il dovuto impegno o è inutile!!!
    scusate i toni,
    una vostra lettrice arrabbiata e un pò delusa.

    RispondiElimina
  5. E chissà fra quanto mi risponderete! Tempo per stare su fb a pubblicare canzoncine stupide ne avete, di impegnarvi un pò di più per il blog no!! Lo ripeto se la cosa è più grande di voi lasciate perdere non vi obbliga nessuno!!

    RispondiElimina
  6. Ciao anonimo... ti ringrazio per le critiche mosse nei tuoi due commenti, ce n'è sempre bisogno. Detto questo mi sembra che i tuoi toni siano stati un pò troppo sgarbati e anche se hai chiesto scusa nel primo commento...ci sei ricaduta anche nel secondo! Personalmente non perdo tempo a mettere canzoncine stupide su FB e comunque quello che io, che noi facciamo altrove, non credo sia di tua competenza e sopratutto argomento di cui discutere in questo blog! Detto questo ho postato giusto ieri mattina gli scatti dei miei regali di natale e presto posterò anche quelli dei saldi!
    Spero che tu possa ritrovare piacere nel leggerci ma se non ti piacciamo nessuno ti obbliga a seguirci ancora! =)
    A presto se vorrai.

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...