mercoledì 23 novembre 2011

Do you like?!

Che ne pensate?
Ho bisogno di un vostro consiglio.... li ho visti qualche giorno fa da OVS Industry, li ho provati... e mi sono piaciuti! Però vorrei un vostro parere... ci sono anche in Nero! Alla prima impressione appaiono molto comodi... plateau, tacco largo, molto caldi, suola in gomma adatta anche per le giornate di pioggia!
;) Fatemi sapere!

K.


5 commenti:

  1. che poca eleganza alice (mi riferisco alla foto che viene fuori sotto "eccoci")!!! Qualunque ragazza con un minimo di classe non avrebbe mai messo quel tipo di maglia con sotto solo il reggiseno!!! marta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Sono Caterina e ti rispondo io perchè Alice ha avuto un brutto inconveniente con il pc e non può leggere il tuo commento.. personalmente non trovo così appropriato ciò che hai detto: è vero, l'outfit che Alice ha scelto per quella sera era molto "osato" e provocatorio, ma personalmente non lo trovo poco elegante... la canotta in pizzo con sotto il reggiseno nero fa un effetto vedo non vedo che personalmente mi piace e che non trovo poco elegante. Se devo essere sincera ci sono moltissime ragazze che indossano minigonne inguinali o magliette eccessivamente scollate che trovo molto meno eleganti, anzi quasi volgari. Rispetto comunque il tuo punto di vista!
    Spero che tu sia venuta a trovarci e abbia guardato anche qualcos'altro del nostro piccolo blog, non solo quella foto! :)

    Cate

    RispondiElimina
  3. anchio rispetto il vostro chiaramente!! ho guardato anche altro e devo dire che alice mi piace poche volte, non solo per i vestiti ma in generale (mi riferisco anche ai modi di scrivere! insomma per me, e non solo per me, la punta vincente di questa coppia sei te e se ti fossi occupata di un blog da sola credo avrebbe avuto più successo!!!
    marta

    RispondiElimina
  4. Cara Marta, grazie mille per le parole carine e i complimenti che mi hai rivolto, davvero sei stata troppo gentile! Voglio solo dirti che ognuno ha il suo stile e il suo modo di esprimersi, quindi che ti piaccia o no io sono così e non cambio sicuramente perchè tu non apprezzi la mia persona. Mi spiace solo che pensi che la Cate sicuramente avrebbe avuto più "successo" senza di me...questo Blog non è nato per qualcuno, ma solo ed esclusivamente per noi, perchè siamo entrambe amanti della moda e perchè siamo amiche. Per informazione, non credo affatto che il reggiseno "in vista" sotto la maglia in pizzo sia poco elegante, andare in giro con delle gonne che sembrano tovaglioli o con collant rotti,quello per me è essere poco eleganti, ma come si dice? "de gustibus non disputandum est!"

    Alice

    RispondiElimina
  5. ma infatti nessuno dice che devi cambiare per me, ci mancherebbe, non sono ancora così importante!!! ahahahah ovviamente ci sono volgarità peggiori ma dai non si può certamente affermare che la tua sia stata una scelta raffinata!!
    il successo a cui mi riferisco è una più vasta quantità di lettori e sono convinta che è quello che vorreste anche voi! uno apre un blog per la voglia di condividere con più gente possibile le proprie idee, non lo fa solo per "noi" perchè se no avreste vissuto e condiviso questa vostra passione in privato e nella vostra piccola realtà di conoscenze e non sfruttando una piattaforma a largo pubblico come internet, a me quella frase mi sa tanto di un'ipocrisia!!!
    Infine, figurati cara non mi devi mica ringraziare ho solo detto la mia non è quello che chiedete, che vi si commenti? ecco fatto!
    marta

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...