lunedì 29 agosto 2011

In a Thursday afternoon

Buongiorno a tutti! :)
spero vi sia piaciuto l'ultimo post sul matrimonio e  che abbia soddisfatto la nosta amica Sarah, ma anche tutte le altre lettrici ;) Oggi abbiamo deciso di mostrarvi alcune foto scattate un Giovedì pomeriggio, tra la campagna milanese, le spighe di grano e un sole che giocava a fare il timido, nascondendosi dietro le nuvole!
vi lascio alle foto, diteci che ne pensate :)
Kisses


A. & K.








vestitino: Fiorucci, stivali: H&M, pochette: No brand








maglietta: Bershka, bikers: Oviesse, borsa: H&M, occhiali da sole: No brand






9 commenti:

  1. bellissime!! alice direi che ti preferisco di gran lunga in blu che in rosa, ti valorizza di più e trovo che il rosa su una bionda le dià un senso di scontato!! caterina davvero un bell'outfit!! unica cosa che gli stivali in estate non li concepisco, però naturalmente dipende anche molto dal tempo e dal caldo che c'è, non so a milano che tempo ci sia!! :)
    sarah

    RispondiElimina
  2. Grazie Sarah!
    I tuoi commenti ci fanno sempre piacere, perche dimostri di avere anche uno sguardo critico nei confronti delle foto e del blog...ed è ciò che ci serve per migliorare ogni giorno!
    L'utilizzo degli "stivali", in questo caso biker, quelli indossati dai motociclisti per intenderci, era finalizzato al tipo di outfit: di solito quando fa molto caldo non li indosso ma in alcune situazioni sono davvero cool nonostante la stagione. Ovviamente è un parere personale! Baci

    K.

    RispondiElimina
  3. Fantastiche ragazze!!!
    :)
    Ma l'anello di Alice nella prima foto???? :)
    Sono d'accordo con Sarah per quello che riguarda gli stivali in estate..però ognuno ha i suoi gusti!!E se poi dici che il tempo eera così così e se servivano per l'outfit chiuderemo un occhio ;)hahaha!

    Virgi

    RispondiElimina
  4. grazie!! per me essere "critica" è una qualità importante al mondo d'oggi!! avere le basi per poter capire e avere pensieri propri al di là di quello che leggiamo, udiamo, vediamo, spesso notizie e deduzioni inculcati dai media e da chi è al potere, lo trovo basilare per non cascare in queste reti!! ma sto divagando, per quanto riguarda la "questione bikers" concordo con te su certi abbinamenti ci stanno proprio a pennello, sarà che venendo da una città calda anche in questi giorni un pò più freschi ho subito pensato al "benessere" dei piedi!! :D
    sarah

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Virgi :) ti rispondo subito per quanto riguarda l'anello, anzi, gli anelli: l'ho preso da H&M e lo vendevano composto già da quattro anelli diversi che possono essere indossati o tutti insieme o singolarmente, mi è piaciuto subito appena l'ho visto! ;)
    Per tornare sulla questione "bikers" d'estate concordo con voi che, con il caldo di queste settimane non sono proprio l'ideale ( infatti se notate la foto in cui tengo in mano la clutch ho le vene gonfie XD causa troppo caldo), ma vi assicuro che in una serata fresca, con una leggera brezza, abbinati ad un vestitino leggero sono bellissimi ;) poi quelli miei e della Cate non sono pesantissimi, cioè non è vera pelle quindi più o meno abbiamo resistito, giusto per gli scatti però! ;)
    Grazie per essere sempre così attente e lettrici appassionate del nostro blog, non sapete quanto piacere ci fa! :) Un bacio ad entrambe!

    A.

    RispondiElimina
  6. Minchia sembri PIPPO!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo: ciao! Non so che tu sia perche non ti sei firmato/a e non so nemmeno se il tuo commento era ironico o meno... ti ricordo che nelle foto siamo due e ti chiedo cortesemente di utilizzare un altro gergo, meno esplicito, per fare questo genere di apprezzzamenti! Anzi se puoi ti chiederei di evitare.Grazie!

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto,complimenti...
    juliemeri....

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary grazie mille!
    Se ti fa piacere puoi diventare nostra follower e tornare a trovarci!
    Un bacio!

    K. & A.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...