martedì 28 dicembre 2010

Christmas gifts!!!!

Buongiorno a tutti!!!!
scusate l'assenza ma queste feste avranno coinvolto un pò tutti e tra pranzi, cene, parenti vicini e lontani, regali e tutto il resto rimane poco tempo da dedicare al blog!!!Ora però recupero subito.
Come avete passato le festività?io sono stata sopratutto in casa di parenti o amici a festeggiare e sopratutto a scartare regali!Quest'anno devo dire che è andata per la maggiore il regalo "profumato"! Sono stata letteralmente seppellita da bagni-schiuma , creme per le mani, lozioni per il corpo, sali da bagno...di tutte le fragranze possibili!!!!Mmm che profumo!!!!
Ho ricevuto anche altri pensierini o regalini e ho fatto loro qualche foto così da farvi vedere per bene tutto!
E voi cosa avete ricevuto?=)
Poi, passato il Natale siamo ormai vicinissimi alla notte di San Silvestro!!!!Cosa avete in mente per l'ultima fantastica notte dell'anno???E sopratutto che outfit avete intenzione di indossare???Di solito a Capodanno ci si sbizzarrisce abbastanza...parlo per noi ragazze...una scarpa particolare, un accessorio, un intimo rosso o comunque un capo nuovo, di buon auspicio per l'anno che verrà! Io passerò il capodanno in compagnia di amici nella bella città di Monza: prima una cena organizzata da me nei minimi particolari e poi tutti in centro, in piazza del Duomo per ammirare i fuochi d'artificio e fare festa insieme!!!Per quanto riguarda l'outfit, non ho ancora le idee molto chiare ma domani mi vedrò con la mia compagna di blog, Alice!Ci vediamo in centro a Milano e credo che mi farò consigliare per acquistare qualcosa di glam per il 31 dicembre!
Ora vi lascio ammirare qualche foto...fatemi sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio

K.
Borsa LiuJo e borsa in lana cotta

Brand borsa in marrone-tortora

portachiavi o accessorio borsa

mini trolley-zaino della Jansport

Braccialetto in argento martellato

Sciarpa City Wear da San Francisco

Pupazzo natalizio I love Industrie

Collana e orecchini in legno

Particolare della collana 

M'ama non M'ama accappatoio Bassetti


Portafoglio Mywalit

Brand

DVD Amiche per l'Abruzzo, Via col vento, Memorie di una Geisha

3 commenti:

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...