mercoledì 16 maggio 2012

Born to be a star!

Good evening to all!
Excuse the absence ... now I'm back with a new post, a little rock-like tones! =)
The weather here is still the whims ... a summer day, the next full autumn! The whole daywas characterized by bright sunshine ... accompanied by an annoying wind!
So I opted for a mid-season outfit ... white t-shirt, black skirt, tights spotted mady inLondon (because here there is Primark?!?), Cardigan and biker ... certainly conclude theevening with a super outfut scarf!
What do you think?


Buonasera a tutti!
Perdonate l'assenza...oggi sono tornata con un post nuovo, dai toni un pò rockeggianti! =)
Qui il tempo fa ancora i capricci...un giorno estate, quello dopo pieno autunno!La giornata di oggi è stata caratterizzata da uno splendido sole... accompagnato da un fastidiosissimo vento!
Ho quindi optato per un outfit di mezza stagione...t-shirt bianca, skirt nera, collant a pois mady in London (perchè da noi non c'è Primark?!?!), biker e cardigan... stasera di sicuro concluderò l'outfut con una super sciarpa!
Che ve ne pare?

Kisses

K.







T-shirt: Bershka
Skirt: Tally Weijl
Collant: Primark
Shoes: OVS
Make up: Kiko & Sephora
Cardigan: Benetton

7 commenti:

  1. che bella rokkettara!!!!!mi piacciono tanto le calze....peccato che oramai io le ho abbandonate già da un pezzo visto il caldo allucinante che fa qui al sud!
    spulcio un po nel tuo blog!
    passa da me se ti va!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. T-shirt e manicure fantastiche!
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  3. Non mi piace il cardigan! Ci avrei messo un blazer oppure un giacchino corto!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte come sempre!:)
    Anonimo forse hai ragione!:) La mia scelta e' caduta su cardigan per la mia poca resistenza al freddo!:) ma terrò presente il consiglio!:D
    Kisses
    K.

    RispondiElimina
  5. La maglia è bellissima!!
    ora vado a cercarla!!

    RispondiElimina
  6. prova il blazer tengono più caldo di quanto pensi!!! parlo per esperienza personale ;-)

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...