mercoledì 15 febbraio 2012

Afternoon in study!The day after San Valentino!

Buon pomeriggio a tutti! Com'è andata la vostra festa degli innamorati ieri? Avete festeggiato oppure no?
Personalmente non è stata una gran giornata quella di ieri ma per fortuna oggi va molto meglio! =) Io non ho festeggiato San Valentino ma il mio ragazzo mi ha comunque omaggiata di una rosa rossa e di una scorpacciata di baci Perugina. Oggi però si torna sui libri! Posto qualche scatto dalla mia zona studio... per fortuna c'è un pò di sole! Ci si sente subito meglio!

Kisses






K.

4 commenti:

  1. Ti capisco! Come vi è andato l'esame che ci dicevi??

    RispondiElimina
  2. Non come pensavo ma va bene così! :D Adesso devo concentrarmi sugli altri due che mi mancano!

    K.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho passato benissimo...tra rose..regali..shopping e cena a lume di candela!!! Ma sai che però...adesso mi hai fatto notare che quest'anno non ho mangiato neanche un bacio perugina??? Noooo....! :-(
    PS: Partecipa al Valentine Contest di Oh,My Shoes qui, e vinci una shopping card di 300 euro!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
  4. Ciao Miriam! Un fantastico San Valentino! Scusa il ritardo nella risposta ma sono stata influenzata e costretta a letto per qualche giorno! Se sono ancora in tempo partecipo al contest!

    Kisses

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...