giovedì 15 settembre 2011

Today... Biker Boots!



Sono il must di questa fine estate e della stagione invernale alle porte... sono rock, sono azzardati, pesantissimi, ottimi per affrontare ogni intemperia e personalmente, davvero cool!
Li trovo perfetti d'inverno, con un jeans skinny, ma anche con un mini abito arricchito da borchie o paillettes. O ancora con un paio di shorts cortissimi e una tee lunga... insomma mi piacciono in tutte le salse e ce ne sono per tutte le tasche! E a voi? Piacciono? Allo star system credo proprio di si a giudicare da questi scatti... anche la famosa blogger Chiara Ferragni ne ha disegnati un paio per la sua collezione autunno/inverno!
Buon giovedì!!

K.






Ashley Tishdale
Kate Moss

8 commenti:

  1. ciao ragazze! siete venute entrambe molto bene nelle foto!!! per rispondere alla vostra domanda devo dire che a me i biker boots non piacciono particolarmente, trovo che a dispetto di quanto si pensi non sono facilmente abbinabili (o meglio abbinarli in modo davvero impeccabile non è semplice) e che arrivando a metà polpaccio non aiutano le più bassine, anzi!!!
    baci baci!
    sarah

    RispondiElimina
  2. Ehi Sarah!!!!
    Grazie i tuoi commenti ci fanno sempre un sacco piacere...e accettiamo il tuo pensiero! A noi in realtà non dispiacciono per niente... anche se non siamo proprio due stangone!!!! ;) Il rimedio per sembrare piu alte, se indossi un paio di bikers, è accorciare la parte sopra! Mini, shorts o vestitini!!! Niente di mezza misura!:D

    Baci

    K.

    RispondiElimina
  3. O bhè stavo per scrivere che non mi piacciono molto a causa della mia altezza (penso mi facciano un po paperella^-^), ma dopo aver letto la vostra risposta al commento credo che li proverò con qualcosa di mini prima di eliminarli definitivamente ^.^

    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bravissima Laura!!! Tentar non nuoce... ovviamente poi ti devi piacere...è tutta una questione di gusto e di stile!;) Torna a trovarci presto!

    K.

    p.s andrò a sbirciare il tuo blog... baci

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura!!!! Un bacio a presto!

    p.s mi scuso se nel commento precedente ho scritto laura invece che Lara: mea culpa! ;)

    Kisses

    K.

    RispondiElimina
  6. Lovely! www.theglamourousworld.blogspot.com
    xo DC

    RispondiElimina
  7. Thank you Diana!!! If you want follow us!

    Kisses

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...