venerdì 12 agosto 2011

Pink and blue!

Buongiorno a tutti! Finalmente dopo essere tornata dalla mia vacanzina in Grecia ho un pò di tempo per dedicarmi al nostro blog, e lo faccio iniziando con delle foto che adoro e che fermano dei ricordi bellissimi e una giornata ancora più bella! Spero vi piacciano, vedrete le due blogger per la second volta insieme ;) e queste confermano la grande amicizia e bene che ci lega!!!

Baci baci

A.










































6 commenti:

  1. scusate la mia schiettezza ma vorrei farvi una domanda: nei vostri profili facebook sotto la sezione lavoro vi definite giornaliste di moda, secondo voi scrivere su un blog basta per poter solo pensare ad un titolo del genere? io non credo proprio dato che un blog è una cosa accessibile a chiunque (tutti possono aprirne uno pur non avendo grandi doti, come voi)! Andate a studiare e dopo aver passato l'esame per pubblicista ne riparliamo!!
    federica

    RispondiElimina
  2. Ciao federica, ti risponderò in modo molto sincero: sui nostri profili abbiamo messo "giornaliste di moda" perchè è quello che vorremmmo diventare e stiamo studiando per farlo, credimi. Ci siamo affibiate questi titoli per prenderci in giro, in maniera ironica, e perchè speriamo davvero di poter intraprendere questa meravigliosa professione.
    A. & K.

    RispondiElimina
  3. che belle!! l'unica cosa avrei invertito i colori, il rosa sulle bionde persnalmente non mi piace mi ricorda troppo barbie ahahah!! comunque purtroppo certe persone non sanno neanche il significato della parola "ironia"!!
    baci
    sarah (quella della richiesta del post sui consigli per un matrimonio low cost :D )

    RispondiElimina
  4. ciao sarah e grazie come sempre!!! sei troppo carina... noi siamo aperte a qualsiasi complimento o critica...un blog non si costruisce da sole.... il parere di chi legge e' sempre importante per noi e i commenti servono anche a questo!!!
    Stiamo lavorando per il post che ci hai richiesto...arrivera' presto!!!un bacio

    K.

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi ragazze!
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Ragazze!!! Ma che faccine sinmatiche avete!!??? Hahahaha!!!
    Miticheeee!!!
    Baci
    virgi

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...