mercoledì 31 agosto 2011

Countdown!


- 8 giorni!!!!  ;)

A. & K.




8 commenti:

  1. scusate l'ignoranza, mi potete spiegare che tipo di evento è, cosa succede, dove avviene, informazioni base insomma??

    RispondiElimina
  2. Anonimo: ciao!
    La VFNO (Vogue Fashion Night Out) è un evento di fama mondiale che si svolge ogni anno dopo l'estate, nelle più famose capitali e metropoli del mondo: dalla Russia, alla Cina e anche nella nostra bella Italia. E' la notte che celebra il fashion, la moda in tutto il suo splendore: nella fattispecie a Milano, la VFNO si svolgerà lungo il quadrilatero della moda, a Brera e in Porta Genova la sera dell'8 Settembre: tutti i negozi saranno aperti, verranno presentate le nuove collezioni,anche di artisti emergenti, il tutto presenziato dai più noti nomi della moda e dello spettacolo. Se vuoi avere maggiori informazioni puoi visitare il sito seguente:
    http://vfno.vogue.it/milano/l-evento/2011/06/l-evento

    K.

    RispondiElimina
  3. scusate ma bisognava iscriversi all'evento?? sul sito c'è scritto che le iscrizioni all'evento si sono concluse oggi!!

    RispondiElimina
  4. No, l'evento è aperto a tutti, credo che le iscrizioni di cui parli valgano magari per qualche evento in cui è richiesto una sorta di "invito", ma ti assicuro che puoi girare liberamente per tutti i negozi anche senza aver fatto l'iscrizione. Ti piacerà tantissimo, si respira un'aria diversa, ti trovi nel pieno della Moda, è davvero bello! :)
    un bacione
    p.s. dicci se ti è piaciuta poi!! ;)

    RispondiElimina
  5. beate voi ragazze!!! io purtroppo sono troppo lontana sia da mialno che da roma!! :( divertitevi anche per me!
    avete già pensato a cosa indosserete?? :)
    baci
    sarah

    RispondiElimina
  6. Sarah davvero non parteciperai? Allora faremo tantissime foto, così ti sembrerà di esserci stata ;) Il problema "abbigliamento" non lo abbiamo ancora a ffrontato, dipende dal tempo e dall'estro del giorno, speriamo di azzeccare la mise! ;)
    Baci baci

    A. & K.

    RispondiElimina
  7. no abito in sardegna e quindi mi è davvero difficile!! devo dire che, per quanto ami la mia terra, da questo punto di vista è un bel pò indietro! Giusto per dirvene una h&m qui non esiste!!
    fate bene tanto di tempo ce n'è abbastanza per decidere, io vi consiglio di stare piuttosto sul comodo dato che penso che ci sarà da camminare molto, poi naturalmente dipende anche da voi io ad esempio sui tacchi non resisterei un'ora mentre c'è gente che li tiene tranquillamente anche tutto il giorno!!! :)
    sarah

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...