venerdì 22 luglio 2011

Romantic dinner...tailleur from Mango!

Eccoci di nuovo!
Sono tornata a casa per il weekend perchè domani si sposano due miei carissimi amici e non potevo certo mancare questo appuntamento!
Presto posterò anche le foto del matrimonio e giudicherete voi il mio outfit!
Intanto vi mostro le ultime scattate al mare durante una cena romantica con Carlo, il mio ragazzo.

Siamo stati a cena in Bordighera vecchia, l'antico borgo della città. Per il nostro anniversario ho ricevuto un ciondolo di Tiffany, che sognavo da tempo e per la serata, purtroppo poco mite, ho scelto di indossare il mio tailleur pantalone comprato da Mango all'inizio dei saldi...un outfit non troppo elaborato ma credo elegante al punto giusto!

Un abbraccio e buon weekend!
















My outfit:
Tailleur: Mango
Shoes: Chedivè
Bag: H&M
Jewels: Tiffany e Co.
Nail Polish: Kiko
K.

Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...