lunedì 2 maggio 2011

Will you marry me?!

Ecco!E' arrivata la fatidica proposta...tra le mille cose da pensare (ragazze se qualcuna ha in mente di sposarsi dateci retta: affidatevi anima e corpo ad una Wedding Planner!) da fare e preparare, una più di tutte attira l'attenzione della sposa e del circolo di donne che le ruotano intorno: la scelta dell'abito.
In questi giorni siamo stati sommersi dalle notizie riguardanti il matrimonio tra William e Kate e personalmente trovo che lei fosse divina. Un abito magnifico, non pomposo, rispettoso delle tradizioni e al contempo moderno, regale, non volgare..insomma a me è piaciuto davvero moltissimo! Credo anche che il corso di Wedding Planner che io e Alice abbiamo frequentato ci sia davvero servito per poter imparare molte cose, capire dove sta il vero "fare la differenza", senza per forza eccedere. Un matrimonio può essere bello e indimenticabile anche con un budget limitato. 
Tornando all'abito della sposa, è una tra le spese che personalmente va fatta con cognizione di causa: è meglio investire qualcosa in più sull'abito e cercare di risparmiare su qualcos'altro! L'abito della sposa è al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e deve essere ricordato! Piuttosto se conoscete qualcuno in grado di confezionarvelo in maniera "casalinga" fatelo!Meglio originale e fatto in casa che economico e con tessuti scadenti!
Qui di seguito vi propongo una rosa di abiti di due atelier che io adoro: Claraluna spose e Spose di Giò.
Giudicate voi: linee semplici, anche geometriche,tessuti splendidi...che ne dite?!

K.

Atelier Claraluna









 Atelier Le spose di Giò








4 commenti:

  1. Vi dovrei mandare le foto del mio abito da sposa che avevo postato sul vecchio blog. così mi date un parere.
    Molto carino il vostro blog!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francesca!!!!Anche il tuo blog mi piace tantissimo...le foto sono bellissime!
    Dai se ti va mandaci le foto!!!!
    Ti lascio il mio indirizzo mail:

    caterinastefano89@gmail.com

    Se ti va seguici!!!
    Noi ti seguiamo!

    K.

    RispondiElimina
  3. Il mio abito era firmato Claraluna... ma ho provato anche quelli delle spose di Giò... Sconsiglio per esperienza personale qualsiasi abito che abbia un prezzo "contenuto" sebbene ricchi e pomposi.. perchè si vede lontano un miglio che sono di pessima qualità. Allora meglio le linee semplici di Max Mara Sposa con i prezzi contenuti...

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuki, hai perfettamente ragione...ed è proprio per questo che ho cercato di far passare questo messaggio... chissà come sarà stato bello il tuo vestito!
    Grazie del commento!Un bacio!

    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...