lunedì 28 febbraio 2011

La notte degli Oscar

Che dire...
quasi tutti i premi erano prevedibili...e io dico per fortuna!!!








Finalmente meritato l'oscar al magnifico (e personalmente molto affascinante) Colin Firth come miglior attore protagonista in "Il discorso del re", mentre già annunciato è arrivato l'oscar come miglior attrice a Natalie Portman per "Black Swan". Personalmente mi sono commossa nel vederla indossare quello splendido abito color vinaccia che le addolciva ancor di più il viso e metteva in mostra, senza esagerare, la sinuosità del suo pancione. Scrivo questo breve post per dire che anche se cinematograficamente parlando, l'italia non ha trionfato, portandosi a casa solo dispiaceri e amarezza, almeno ci consoliamo dando un'occhiata alla passerella che ha reso omaggio agli stilisti di casa nostra. Dagli abiti di Gucci o Valentino fino alle scarpe Jimmy Choo. Direi più che una magra consolazione! Il mio sogno fin da bambina è stato quello di poter partecipare alla notte più lunga di Los Angeles, indossando uno di quegli abiti da favola!Chissà che un giorno tutto questo non si avveri!
A presto!





K.

2 commenti:

  1. Ciao! Ho appena visitato il tuo blog, mi piace tantissimo! Ti seguo con Google! Se ti va fai un salto sul mio blog, mi farebbe piacere se volessi seguirmi o lasciare un commento!
    Un bacio
    Thaissa
    http://thacomtudo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Thaissa!Grazie mille per il tuo commento!Sono contenta che il nostro blog ti piaccia davvero...passerò sicuramente a visitare il tuo...:) continua a seguirci!
    Un bacio
    K.

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...