giovedì 23 dicembre 2010

Post exam&Coat

Buongitono a tutti! :)
Scusate se in questo periodo non abbiamo fatto molti interventi, ma ieri avevamo l'ultimo esame prima di Natale e finalmente è passato, anche se ora la faese più critica è aspettare il risultato ( verso i primi di Gennaio, credo), spero di resistere e soprattutto spero di averlo passato! :)
Beh, ma ora passiamo ad argomenti più stimolanti :) , il Natale, l'atmosfera magica, i regalie l'amore che si respira nell'aria...questi sono gli aspetti che amo di più di questa festa, anche se in questi ultimi anni si sta perdendo un pò questa magia :( soprattutto antcipando di mesi gli addobbi di natale e tutte le decorazioni, uffa! Così non si riescono più a godere i momenti che precedono il 25 Dicembre....va beh, io cerco sempre e comunque di non farmi travolgere dalla Malattia natalizia anticipata ;)
Sicuramente in questi giorni avremo più tempo per fare delle foto e per mostrarvi i regalini ricevuti ( non vedo l'ora di scartare i pacchetti, forse mi diverte di più che avere il regalo in sè)!
Non vi faccio ancora gli auguri,ma intanto vi lascio qualche immagine di uno dei capi maggiormente usati in Inverno e che io adoro, in qualsiasi colore e di qualsiasi lunghezza! :D
Besitos
A.



















Nessun commento:

Posta un commento

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...