giovedì 20 ottobre 2011

"La villa delle identità" un giallo di Paola Pellecchia

Eccoci tornate!
Oggi dedichiamo un post ad una nostra carissima amica, compagna di università da tre anni a questa parte, una scrittrice: Paola.
La nostra amica Paola ha pubblicato lo scorso Dicembre il suo primo libro giallo dal titolo "La villa delle identità": un racconto carico d'adrenalina, scritto con un linguaggio non eccessivamente aulico, adatto ad un pubblico di adulti e ragazzi. La storia di un misterioso omicidio che si consuma in una splendida villa a Los Angeles, un rapporto madre-figlia che sembra logorato da un muro di silenzio ma che pian piano si scopre più forte e unito che mai, una serie di indagini degne delle trame più famose di Agatha Christie.
Insomma siamo orgogliose di avere un'amica scrittrice!
Domenica sera, abbiamo assistito alla presentazione del libro che si è svolta in una sala consiliare della città di Biassono (MB): Paola era emozionatissima e anche noi! Dopo la presentazione (la sala era colma di gente!), siamo rimaste al rinfresco gentilmente offerto dal comune e ne abbiamo approfittato per  fare qualche scatto. Che ne dite?
Un bacio!

K. & A.


Paola







Paola che firma autografi e dediche


Alice, Paola, Io e Laura




Io e Alice

Uno scorcio della sala consiliare
Outfit Alice:
Dress: no brand
Collant: Calzedonia
Shoes: Bagatt

Outfit Caterina:
Dress: Tally Weil
Collant: Primark
Shoes: no brand

4 commenti:

  1. ciao ragazze! wow che dire, senz'altro un grosso in bocca al lupo alla vostra amica paola!!! dove lo si trova il libro? per ora è una vendita a livello regionale o nazionale?
    un appunto: adoro la scelta dei collant coloratissimi e/o particolari, i vostri mi piacciono particolarmente. non mi è piaciuto molto il trucco però mi sembra un pò troppo "pesante" tenendo anche conto dell'occasione! sarà che io amo quei trucchi leggeri che ti sanno valorizzare e che obbliga la gente a chiedersi se è merito di quel poco di trucco visibile o se sei te che sei radiosa!!! :)
    sarah

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah! Parli del trucco di entrambe? Forse ti riferisci al rossetto che abbiamo scelto di provare... è un nuovo prodotto by Pupa: una matita che si stende facilmente e a lunga durata!
    Personalmente ci è piaciuta e abbiamo scelto di provarla proprio quella sera, visto che comunque eravamo già in orario aperitivo... non era primo pomeriggio! Comunque sai che ci fa sempre piacere quando ci scrivi e sopratutto apprezziamo la tua sincerità!
    Per quanto concerne il libro, è già conosciuto a livello nazionale e anche internazionale grazie alla pubblicità fatta tramite La fiera del libro, in diverse città. Se però ti dovesse interessare, possiamo chiedere a Paola di riservarci una copia per te!

    K. & A.

    RispondiElimina
  3. si in particolare mi riferivo al colore del rossetto e all'effetto che dava nell'insieme! alla fine come vi siete trovati sulla durata? sono proprio alla ricerca di un rossetto che superi la "prova pranzo"!! ahahahah
    per il libro più che altro mi interessava sapere se ci sono dei punti vendita che lo avevano già, personalmente sono troppo fifona per i libri gialli ma una mia cara amica li adora quindi le davo una dritta!
    sarah

    RispondiElimina
  4. Ragazze siete stupende come sempre..!! vorrei avere il tempo di passare più spesso..accio quello che posso :(
    vi mando un bacione!!!
    Virgi

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...