Grazie al consiglio di Sarah, una nostra affezionata lettrice, abbiamo pensato di fare un post molto semplice dove potete chiederci tutto ciò che preferite: curiosità, domande, consigli e tutto quello che vi passa per la testa o che non avete mai osato chiedere! Siamo qui per voi! ;) Un bacio a presto!
K. & A.
Kate's Outfit:
Dress: buy in Camden Town
Nails: Kiko n^ 320
Alice's Outfit:
Dress: buy in Camden Town
Scarf: H&M
ciao ragazze! scusate l'assenza ma ero via per lavoro!
RispondiEliminadunque... domande domande!!
1. com'è la vostra giornata tipo?
2. cosa preferite fare nel tempo libero (nel fine settimana ad esempio)?
3. come vorreste che sia la vostra vita fra 10 anni? e come invece credete che sarà davvero?
4. i vostri prossimi progetti?
5. ci raccontate l'ultima situazione davvero imbarazzante che avete vissuto (sull'aereo ho rivisto bridget jones, credo che questa domanda sia condizionata da quello! :) )?
sarah
Eccomi Sarah a disposizione!
RispondiEliminaOvviamente io risponderò per me e Alice risponderà per se stessa!
1. La mia giornata tipo in questo periodo dell'anno è quasi completamente assorbita dagli impegni universitari. Sveglia la mattina ore 6.00, treno, lezioni fino a tardo pomeriggio... per fortuna ci sono delle pause tra un corso e l'altro che mi permettono di stare con tranquillità in compagnia degli amici, anche per stemperare la stanchezza che a fine giornata si fa sentire! Una volta rientrata a casa, se non ho impegni particolari, adoro rimanere a casa con una maxi tuta! W la comodità per una volta!;)
2. Nel fine settimana si concentrano tutti gli impegni,i concerti, le feste, le cene con gli amici! Avendo amici sparsi un pò ovunque, spesso e volentieri non è facile riuscire a vedere tutti o organizzare qualcosa con tutti. Parola d'ordine? Selezione! :D L'importante è comunque stare in buona compagnia...ah dimenticavo: la domenica mattina si dorme!!!! Sono pigrissima! hihi
3. Mi immagino tra dieci anni con un lavoro che mi piaccia, magari in una grande azienda dove posso scrivere di moda,dove riesco a dare sfogo a tutta la mia voglia di fare e dove possa viaggiare per conoscere e scoprire il mondo! Ovviamente tutto a fianco della mia più cara amica Alice! Io sono una vera sognatrice per cui ti dico che farò di tutto perché questo mio sogno si avveri e perché la mia vita sia davvero cosi come te l'ho descritta!
4. Il mio progetto principale ora è quello della Laurea: manca un anno esatto e vorrei concentrare tutte le mie energie per riuscire al meglio. Vorrei dedicare più tempo al blog e vorrei anche trovare uno stage che mi possa insegnare qualcosa del mestiere che voglio fare, nella pratica non solo nella teoria!
5. L'ultima situazione imbarazzante? Bella domanda... faccio rispondere ad Alice e vediamo se ci regala qualche chicca divertente! :)
Kisses
K.
Grazie mille, molto simpatica!!
RispondiEliminaper quanto riguarda la laurea un piccolo consiglio spassionato: curate soprattutto la media dei voti! dal mio punto di vista meglio ritardare rifiutando qualche voto "rovinoso" che abbassare la media!! io lavoro per un'azienda che si occupa di recruitment, ovvero selezioniamo vari candicati per altre aziende, quasi sempre con il fine dell'assunzione. ecco in generale quando le aziende ci richiedono dettagli particolari sulla laurea del candidato ci richiedono sempre il voto, nessuno ci ha mai richiesto in quanti anni è stata presa! Quindi meglio uscire in 4 anni ma con un bel voto che farla in 3 ma con un voto mediocre, o almeno questo è quanto mi ha insegnato la mia esperienza professionale! Poi ovvio, il massimo sarebbe avere la media alta in 3 anni, ma davvero gli anni non me li hanno mai chiesti!
Attendo le risposte anche di Alice!! :)
sarah
Ciao Sarettah :) ecco anche la mia risposta, in ritardo come al solito, non mi smentisco mai! ;)
RispondiElimina1.La mia giornata tipo inizia con il suono della sveglia alle7 del mattino ( abito più vicino a Milano rispetto alla Cate) e con la mi super Panda a metano "volo" in università.A mezzogiorno scappo a casa perchè vado a prendere una bambina a scuola e nel pomeriggio la aiuto a fare i compiti fino a quando non arriva sua mamma. Poi preparo il borsone da piscina e vado a mantenere il mio fisico ( ci vrrebbe un miracolo ;) ). Alle 8 finalemnte torno a casa e se non esco con gli amici per una sigaretta e due chiacchiere, mi piace starmene al calduccio guardando un film o leggendo un bel libro.
2.Oddio nel fine settimana farei di tutto! Sono una persona che è sempre in movimento, non mi piace stare ferma e quando non ho niente da fare mi annoio ( lo so, non sono normale). Quindi cerco di organizzare sempre qualcosa:shopping per negozi, aperitivi, serate a ballare o semplicemente una serata con gli amici...e in tutto questo non può mancare lo sport: solitamente il sabato o la domenica mattina corsetta nel parco con la mamma! :)
3.La mia vita fra 10 anni?? Oddio, è un tempo troppo lontano per sapere cosa desiderare, soprattutto per me che sono un'indecisa cronica XD però sicuramente spero di fare un lavoto che mi appassioni e che mi soddisfi, avere un ragazzo che mi sopporti e, ovviamente, spero di avere sempre al mio fianco la MIA SOCIA (Cate) ;)
4.Per quanto riguarda i progetti di quest'anno non siamo ancora sicure, ma speriamo che ci possano essere delle offerte interessanti e che ci permettano di far crescere il nostro blog e di migliorarlo.
5. Situazione imbarazzante?? Parli con la persona giusta, se c'è una minima probabilità di fare gaffe, fidati che io la centro in pieno XD mmm,una figura imbarazzante cheho fatto ultimamente è stata proprio con la Cate: eravamo in macchina ferme ad un distributore, ad un certo punto arriva alla Cate un mex inaspettato...io e lei cominciamo ad urlare, ridere, sembravamo iimpazzite: tutto questo con un signore che si era fermato a fare benzina e ci guardava allibito! XD
Spero che le mie risposte siano state soddisfacenti :) un bacione
A.
ahahah ma certo! wow che sportiva che sei complimenti! io il massimo che faccio è una passeggiata quando non ho altri mezzi ahahah
RispondiEliminasarah
Hehehee la passione per lo sport l'ho presa dai miei: mia mamma correva da giovane e mio padre era insegnante di educazione fisica, se non mi fosse piaciuto muovermi avrei avuto paura di essere stata adottata! XD
RispondiEliminabaci
A.