Buongiorno a tutti :) una delle cose che ho notato girando per le vetrine dei negozi e sfogliando le riviste di moda è la tendenza di utilizzare il pizzo nell'abbigliamento, in qualsiasi capo: dagli abiti, ai pantaloni, alle camicie, fino ad arrivare alle borse e perfino alle scarpe. Credo che questa estate sarà proprio lui il protagonista delle serate e delle giornate da trascorrere in spiaggia: leggero e fresco, dà la sensazione, quasi, di non portare nulla addosso, ma allo stesso tempo regala eleganza e, se portato in un certo modo, anche un atteggiamneto sbarazzino e da brava ragazza :) Eccovi alcune immagini di chi già ha cominciato la "corsa al pizzo" ;)) e fidatevi: ci sono degli accessori davvero belli! ;)
Baci baci
A. & K.
Grazie del commento!!! ;)
RispondiEliminaVi seguo anche io!!!
Il post sul pizzo è di grande ispirazione per me.. troppe volte mi è capitato di impreziosire miseri top con inserti di pizzo..!!!
Della serie w il fai da te!!!
Esatto Alex viva il fai da te!!!!Io credo che la moda bisogna interpretarla e cucirsela addosso!:D
RispondiEliminaGrazie...ti farà piacere sapere che sei la nostra follower n^ 30!!!!Grazie!!!!
K. & A.
Bellissimo il pizzo!!
RispondiEliminaIo lo uso solo per l'intimo :) non mi ci vedo con vestitini o maglie :) ma magari quest'estate cambierò idea ;) chissà!
:)
Ciao Virgi!:D ti rispondo qui ancora io perchè Ali questo weekend non c'è... guarda ti dico che anche io ero un pò scettica all'inizio...poi Ali ha preso un paio di shorts molto carini in pizzo e ho ricominciato a rivalutarlo!Per me potrebbe essere un ottimo must per l'estate che sta arrivando!
RispondiEliminaSai...ci piacerebbe un sacco venirti a trovare una volta a Trento!
Baci
K.
Che carine!!! :) Sarebbe divertente!! :)
RispondiEliminaSi direi che il pizzo quest'estate sarà perfetto!Ci farò un pensierino! :)
Brava!!!!Qualcuno che segue i nostri consigli!:D
RispondiElimina