sabato 28 aprile 2012

Fashion weekend!

Good morning and good Saturday everyone!
Today the sun is beautiful here and the temperatures are pleasant at last: it was time! =)
This morning up early, a good breakfast, a few shots before going to study ... What about outfit for today? Comfortable jeans, converse, a basic top and a purchase made moresales in the period but had not had the occasion to wear.
Do you like? =)

Buongiorno e buon sabato a tutti!

Oggi c'è un sole magnifico qui e le temperature sono finalmente gradevoli: era ora!!! =)
Stamattina sveglia presto, una buona colazione, qualche scatto prima di mettersi a studiare... che ne dite dell'outfit odierno? Jeans comodo, converse, un top basic e un acquisto fatto ancora nel periodo saldi ma che non avevo avuto l'occasione di indossare.
Vi piace? =)

Buon weekend!















K.
Jeans: Sisley
Black Top: Zara 9.90 Euro
Sweatshirt: Bershka 19.90 Euro
Shoes: Converse
Lipstick: Kiko n^ 606 5.90 Euro
Sunglasses: Rayban

7 commenti:

  1. Divertentissime queste foto!!!!!
    Bellissima la maglia ;)

    kiss

    Virgi
    p.s. buono studio a tutte e due :)

    RispondiElimina
  2. scusa ma te ti sei vestita e truccata solo per rimanere in casa a studiare???

    RispondiElimina
  3. Ciao anonimo!
    Mi spiace trovare sempre commenti non firmati e con toni poco gentili...ti rispondo subito. Innanzi tutto non ho mai scritto di aver fatto le foto in casa o nelle zone limitrofe e poi non tutti studiano a casa: si può studiare in biblioteca,in universita, in aula studio,da un'amica...la prossima volta ti chiederei di essere più garbato! Grazie!:)
    K.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. era solo una domanda mamma mia come ci scaldiamo in fretta! se ti turba così una domanda scritta in modo frettoloso chissà cosa fai davanti a critiche vere e proprie!
    e comunque se ti da fastidio l'anonimato ti lascio la scelta, marco, luca, giovanni, andrea, simone.... quale ti piace di più? puoi sceglierne anche un altro se preferisci basta che stai calma!

    RispondiElimina
  6. Io sono calmissima...piuttosto mi sembri tu un pò agitato e sinceramente non ne capisco il motivo. Tornando al commento, essendo scritto, spesso ognuno gli può attribuire tono diverso: per te voleva essere una semplice domanda, io non l'ho recepito così. Che dire? Si sbaglia! =)
    Resta il fatto che uomo o donna, chiunque tu sia, si può esprimere qualsiasi tipo di critica in maniera garbata.
    Buona giornata!

    K.

    RispondiElimina
  7. carino il tuo outfit,molto molto comodo,si vede ma allo stesso tempo ricercato!!!
    Mavi,
    ho un progettino da realizzare, spero che l'idea ti piaccia,ti lascio qualche riga per fartelo conoscere:
    Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...