martedì 13 dicembre 2011

Sorry! :(

Buongiorno a tutte ragazze! :) Eccomi di nuovo sulla scena! Volevo scusarmi se in questo periodo sono scomparsa, ma la mia assenza è stata causata da un avvenimento molto spiacevole: mi sono entrati i ladri in casa! :( So che succede a tutti prima o poi, ma essendo per me la prima volta sono rimasta basita....ma il mio essere stupita è durato solo un attimo, perchè subito dopo sono stata assalita da una gigantesca tristezza (per tutto quello che hanno rubato) e rabbia ( giuro che se li avessi visti li avrei inseguiti con una scopa ;) ). Hanno portato via tutto quello a cui tenevo di più (gioielli abbastanza preziosi, una collana che era della mia bisnonna e che mia nonna mi aveva regalato :(, bigiotteria a cui tenevo tantissimo)e tra queste cose anche il mio portatile e la macchina fotografica. E' per questo motivo che non ho più scritto ne pubblicato post! Ora mi è stato prestato un computer, ma pensare che tutto il mio mondo, che si trovava all'interno del portatile, mi è stato portato via mi fa terribilmente imbestialire!!!!! Ho perso tutte le foto ed i ricordi...davvero, è come se mi fosse stato portato via un pezzo di "cuore".
Scusatemi ancora, vi prometto che non appena possibile pubblicherò un nuovo post, con tutti gli acquisti fatti e i regali di natale ;)
Un bacio grande a tutte voi!

A.

1 commento:

  1. Mi diaspiace tantissimo e so cosa si prova.. Purtroppo...
    Mi e' successo 6 volte.. 5 nella prima casa (motivo del trasferimento) e 1 nella nuova (sfiga assoluta). Accorgerti che mancano gli oggetti cari e trovare tutto il posto incasinato e' terribile...


    Ho in corso un giveaway nel mio blog:
    http://seiprontaperlatuaserata.blogspot.com/2011/12/giveaway-atzori-sa-bellesa.html

    Ti aspetto :)

    RispondiElimina

Lovely comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...